Questa sera su Italia 1 va in onda Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, secondo capitolo della trilogia reboot ispirata al romanzo di fantascienza di Pierre Boulle, nonché primo film della saga diretto da Matt Reeves, regista dell'atteso The Batman con Robert Pattinson.
L'alba del pianeta delle scimmie movie download in hd
Dopo il buon successo de L'alba del pianeta delle scimmie, la saga reboot tratta dal romanzo di Pierre Boulle fu affidata alla regia di Matt Reeves: una scelta che si rivelò vincente anche per via di un'importante decisione presa dal regista poco prima dell'uscita nelle sale di Apes Revolution.
Weta Digital ha messo a disposizioni alcuni estratti video sulla realizzazione degli effetti speciali che abbiamo visto in Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, pellicola sci-fi del regista Matt Reeves. Qui, il brillante lavoro svolto dal team creativo di Weta, sorprende per quanto riguarda la verosimiglianza digitale realizzata per i modelli in CGI.
Screen Junkies colpisce ancora e, stavolta, prende di mira l'apprezzatissimo Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, uscito quest'anno nei cinema di tutto il mondo. Screen Junkies ha realizzato un divertente trailer onesto, che potete trovare - come al solito - comodamente in calce a questa notizia.
Il successo de L'alba del pianeta delle scimmie e del seguente Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, ha spinto la Fox a mettere in cantiere immediatamente un terzo capitolo - attualmente senza titolo - con Matt Reeves nuovamente alla regia, e previsto per il 29 luglio 2016.
È online una nuova clip dall'edizione home video di Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie, dove il regista Matt Reeves e Andy Serkis parlano dei temi rappresentati all'interno del film. Trovate la clip al seguente link.
Sono online alcuni concept art che mostrano il finale alternativo con la statua della libertà di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. I fan del film originale avranno già capito di cosa si tratti.
Acclamato da pubblico e critica, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie del regista Matt Reeves ha recentemente raggiunto quota 700,000,000 di dollari al box office in tutto il mondo, mentre il protagonista Andy Serkis è in lizza per una potenziale candidatura agli Academy Award per il ruolo di Cesare. Reeves ha annunciato qualche dettaglio per quanto riguarda il prossimo capitolo della saga, previsto per il 29 Luglio 2016.
La Twentieth Century Fox distribuirà, in tempo per le feste natalizie, l'edizione home video di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. In Usa sarà disponibile dal 2 dicembre nelle edizioni DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D.
Da mercoledì 30 luglio è nelle sale italiane Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, film diretto da Matt Reeves, con Gary Oldman e Andy Serkis. Dopo il salto è disponibile una clip in italiano ed una featurette nella quale il regista, Matt Reeves, e i protagonisti, Andy Serkis e Keri Russell, parlano della storia e delle tematiche del film.
Arriva oggi 31 luglio nelle sale italiane Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, sequel de L'Alba del Pianeta delle Scimmie (2011). Il canale youtube italiano della 20th Century Fox ha rilasciato una featurette sottotitolata nella nostra lingua, un video che alterna frammenti dal film stesso alle voci dei protagonisti.
Si è svolta la settimana scorsa a Berlino, la premiére tedesca del film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Sul red carpet erano presenti gli attori Andy Serkis, Keri Russell e il regista Matt Reeves. Le foto sono disponibili come sempre tramite la gallery presente dopo il salto.
Si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 16 luglio, a Madrid, la premiére spagnola del film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Sul red carpet erano presenti gli attori Andy Serkis, Keri Russell e il regista Matt Reeves; le foto possono essere visualizzate come sempre tramite la galleria presente dopo il salto.
Anche se gli analisti hanno previsto un'apertura di circa 68-70 milioni per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, gli ultimi dati hanno portato a nuovi pronostici. Secondo gli analisti il film ora dovrebbe chiudere questo primo week-end di programmazione in USA con circa 72-74 milioni di dollari. Un ottimo risultato per il film!
Ottime novità per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Dopo aver incassato tra i 26 e i 27 milioni venerdì, il film dovrebbe aprire in testa questo week-end al box-office americano con circa 68-70 milioni di dollari (il primo aprì con 54.8 milioni). Il CinemaScore è di A-, il che dovrebbe portare ad un buon passaparola anche nelle prossime settimane.
Si è svolta ieri, martedì 8 luglio, presso il Williamsburg Cinemas di New York, una proiezione speciale di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, il nuovo capitolo della famosa saga che uscirà in Italia il prossimo 30 luglio. Alla serata, come si può vedere dalla galleria presente in calce, hanno partecipato i due attori Andy Serkis e Keri Russell.
Il 30 luglio 2014 arriverà in Italia, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, diretto da Matt Reeves, con Gary Oldman e Andy Serkis. Quest'oggi il distributore ha rilasciato una nuova featurette sottotitolata in italiano, intitolata "Epic Dawn" e visualizzabile come sempre tramite il player presente dopo il salto. Nel film Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare, ma sarà accompagnato anche da Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
Il 31 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie. Del film diretto da Matt Reeves con protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis siamo ora in grado di offrirvi delle clip, spot, poster e featurette che trovate in calce alla news; dopo il salto trovate anche la lista delle tracce dello score. Vi segnaliamo, inoltre, che il film dovrebbe durare 130 minuti circa. Nella pellicola, la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
Il 30 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie, seguito di L'alba del Pianeta delle scimmie, grande successo del 2011 che ha riportato in auge la grande saga fantascientifica de Il pianeta delle scimmie. Il film, distribuito da 20th Century Fox, è diretto da Matt Reeves, con protagonisti Gary Oldman ed Andy Serkis. Arriva oggi una nuova featurette incentrata su Cesare, leader della tribù delle Scimmie e protagonista della serie.
Si è svolta nella serata di ieri, giovedì 26 giugno, a San Francisco, la première mondiale di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, il nuovo, spettacolare film della saga in arrivo il prossimo 30 luglio. Come potete vedere dalle foto che vi riportiamo in gallery, sul red carpet allestito davanti al Palace of Fine Arts hanno sfilato i membri del cast Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Kodi Smith-McPhee, Kirk Acevedo, Judy Greer, Karin Konoval, Jocko Sims e Nick Thurston oltre al regista, Matt Reeves.
Il 31 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie. Del film diretto da Matt Reeves con protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis siamo ora in grado di offrirvi una clip inedita che trovate in calce alla news. Nella pellicola, la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
Il 31 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie. Del film diretto da Matt Reeves con protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis siamo ora in grado di offrirvi una nuova featurette incentrata sulla storia di Cesare, vari spot tv e uno special di ET. Trovate tutto dopo il salto. Nella pellicola, la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
Il 31 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie. Del film diretto da Matt Reeves con protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis siamo ora in grado di offrirvi una clip e uno spot tv che trovate in calce alla news. Nella pellicola, la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
Il 31 luglio 2014 arriverà in Italia Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie. Del film diretto da Matt Reeves con protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis siamo ora in grado di offrirvi una featurette sugli effetti visivi che trovate in calce alla news. Nella pellicola, la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer. 2ff7e9595c
Comments